Glowell Srl distribuisce in esclusiva in Italia i nuovi liquidi tabaccosi aromatizzati Dr. Bacco di Dr. Frost.

Grazie alla collaborazione con l'azienda britannica Dr. Frost, a partire dal 7 febbraio 2023, i consumatori italiani potranno trovare in commercio la nuova linea di sei liquidi per sigarette elettroniche Dr. Bacco.

I liquidi sono presentati nel formato scomposto, con 20 millilitri di aroma in flacone da 60 millilitri, e per ottenere il liquido pronto all'uso il consumatore dovrà aggiungere 40 millilitri di base neutra oppure con nicotina.

Le aromatizzazioni Dr. Bacco sono caratterizzate dalla presenza del tabacco declinato in diverse sfumature, tra cui Cherry (ciliegia), Caramel Biscuit (biscotto al caramello), Plum and Red Grape (prugna e uva rossa), Coffee (caffè), Custard (crema) e Mango.

L'azienda sarda Glowell Srl avrà l'esclusiva distribuzione in Italia dei liquidi tabaccosi aromatizzati Dr. Bacco di Dr. Frost a partire dal 8 febbraio 2023.

Grazie alla collaborazione con Dr. Frost, Glowell Srl è in grado di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità e dal gusto unico.

Per maggiori informazioni sulla nuova linea di liquidi tabaccosi aromatizzati Dr. Bacco distribuiti in esclusiva da Glowell Srl, si può visitare il sito web dell'azienda o contattarla direttamente.