Glowell Srl presenta la nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche modellata sui gusti dei consumatori italiani, in collaborazione con il produttore inglese Dr.Vapes.

La nuova linea di liquidi è stata pensata per soddisfare le esigenze dei consumatori italiani, particolarmente attratti dai gusti tabaccosi.

La collaborazione tra Glowell e Dr.Vapes ha portato alla creazione di aromatizzazioni modellate esclusivamente per il mercato italiano.

"I consumatori italiani - spiega Giovannino Madarese (Glowell) - sono esigenti quando si tratta di sapori tabaccosi. Abbiamo studiato il mercato e notato due tendenze principali: gli amanti del gusto secco e deciso del vero tabacco e quelli che preferiscono aromi più dolci. Da questo studio è nata la nuova linea di liquidi che soddisferà entrambe le esigenze."

La nuova linea comprende quattro sapori di tabacco "puro" come il Virginia Tobacco, dal sapore secco e ricco, lo Smooth Tobacco con un sottile aroma vanigliato, lo Sweet Tobacco che limita l'asprezza del sapore del tabacco con un retrogusto dolce e il Western Tobacco che ricorda il gusto aromatico delle sigarette rollate a mano.

Inoltre, sono disponibili due sapori ghiacciati, l'RY4 Menthol e lo Spear Menthol, e un sapori di tabacco cremoso, il Creamy Tobacco, che offre un viaggio intorno al mondo di sapori.

La distribuzione esclusiva della nuova linea di liquidi sarà gestita dalla Glowell Srl a partire da venerdì 3 febbraio.

Glowell Srl è orgogliosa di presentare questa nuova collaborazione con il produttore inglese Dr.Vapes e di offrire ai propri clienti una gamma completa di sapori tabaccosi modellati sulle esigenze dei consumatori italiani.