Glowell si supera e chiude un importante contratto di Distribuzione Ufficiale con Aspire, riportando uno dei brand più apprezzati del mercato di nuovo accessibile in Italia.
Aspire che ad oggi si presenta con un catalogo senza eguali nel settore, con oltre 15 Kit Completi, tra cui 5 diverse tipologie di Pod e dispositivi compatti e ben 7 atomizzatori in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e tipologia di clientela. Cultori e massimi esperti del mondo MTL fino ad arrivare al Sub-Ohm e Polmone, i cui atomizzatori sono stati recensiti come tra i migliori mai prodotti!
Rinomati per la qualità costruttiva ed il tasso di prodotti difettosi più basso del settore!
Da questi requisiti nasce inoltre la linea Aspire Prestige in collaborazione con Designer, Modder e nomi noti a livello internazionale, del calibro di NoName Mods, Sunbox, Taifun e molti altri seguiranno a breve.
Aspire decide di puntare nuovamente sul mercato Italiano che, seppur piccolo nel panorama mondiale, ha sempre avuto un occhio di riguardo per il marchio, apprezzandolo sin dagli esordi del primo Nautilus.
Per farlo, ha scelto Glowell ed insieme hanno ideato il progetto “Rivenditore Ufficiale Aspire”.
Un accordo mirato a premiare e supportare chi ha deciso o deciderà di credere nel marchio Aspire per la sua attività e i suoi clienti.
Come funziona? Il Rivenditore Ufficiale, riceverà materiale promozionale, merchandise e oggettistica brandizzata Aspire per il proprio negozio e i propri clienti. Verrà inoltre inserito nello Store Locator sul sito ufficiale Aspire.
Avrà un canale di assistenza diretta con Glowell per qualsiasi problematica inerente ai prodotti Aspire per resi e sostituzioni e potrà offrire ai propri clienti il medesimo servizio, senza preoccupazioni.
Riceverà in anteprima e gratuitamente i nuovi prodotti in uscita, settimane prima del lancio ufficiale così da poterli valutare, testare e mostrare ai propri clienti.
“Oltre 200 negozi hanno già sottoscritto il contratto, sicuramente non ci aspettavamo un interesse così esplosivo. Ma sicuramente ci rincuora; sapere che i nostri clienti, condividono la stessa fiducia che riponiamo nel marchio. Tuttavia questi numeri, ci portano a dover tutelare l’accordo preso, cercando di non sovrapporre più punti vendita nelle medesime aree metropolitane“.
Come possono i negozianti interessati contattarvi per maggiori informazioni?
“Basterà semplicemente essere registrati su www.Glowell.it ed inoltrarci richiesta di informazioni alla nostra email: [email protected] “.