Glowell, uno dei principali protagonisti italiani nel settore dell'importazione e distribuzione di sigarette elettroniche, liquidi da inalazione e accessori per il vaping, è lieta di annunciare un importante passo avanti nel suo percorso di crescita e sviluppo.
A partire dal 31 maggio 2023, in occasione della Giornata Mondiale Contro il Fumo, l'azienda ha completato la sua trasformazione in una società per azioni (S.p.A.) con un capitale sociale di 250 mila euro.
Giovannino Madarese, fondatore e amministratore delegato di Glowell, ha espresso la sua soddisfazione per questo significativo cambiamento: "La decisione di diventare una società per azioni segna un momento cruciale nella storia di Glowell e getta le basi per un futuro ancor più promettente.
Nonostante la nostra recente costituzione, siamo riusciti a diventare rapidamente un punto di riferimento importante nel settore, grazie al nostro impegno costante nello sviluppo tecnologico e innovativo, mirato alla soddisfazione dei nostri clienti e alla crescita del settore." Glowell si distingue per l'attenzione nella selezione del proprio catalogo e per la prontezza nel soddisfare le nuove esigenze del mercato, grazie anche al suo interno dipartimento di ricerca e sviluppo. Inoltre, l'azienda opera con un sistema automatizzato di gestione degli ordini, basato sulla visione di industria e logistica 4.0, che comprende sistemi interconnessi 24 ore su 24, un magazzino geolocalizzato e l'utilizzo dell'intelligenza artificiale per le operazioni di gestione dello stock, picking and packing ed evasione degli ordini.

Il capannone di proprietà di Glowell, situato nel centro-nord della Sardegna e con una superficie di 2500 metri quadrati, è il cuore pulsante delle operazioni aziendali.
Questo ambiente logistico all'avanguardia permette una gestione efficiente e tempestiva degli ordini, garantendo la massima qualità del servizio offerto ai clienti.

Madarese ha commentato: "Siamo fiduciosi che la trasformazione in società per azioni ci permetterà di essere pronti ad affrontare qualsiasi evoluzione del mercato o dei rapporti con i nostri partner. Dopo dieci anni di sacrifici, il nostro settore sta finalmente intraprendendo la giusta strada verso la crescita, la sensibilizzazione e la professionalizzazione. Guardiamo avanti con ottimismo, aspettandoci importanti sviluppi nei prossimi anni, che saranno possibili solo attraverso solide partnership che abbiamo coltivato nel corso del tempo."