Chubby Gorilla innova i flaconi per una miscelazione rapida, pulita e sicura.

Glowell Srl, distributore partner di Chubby Gorilla, è lieta di annunciare la presentazione di Unicorn Chubby Reducer, un nuovo adattatore per flaconi ideato dalla nota azienda californiana leader nella produzione di flaconi per liquidi per sigarette elettroniche.

L' Unicorn Bottle Reducer è disponibile nei formati da 10, 15, 20 e 30 millilitri, appositamente adattati per la miscelazione dei liquidi.

Grazie a questo innovativo adattatore, l'operazione di travaso è semplicissima e rapida: occorre semplicemente premere il flacone più piccolo sino a quando non sarà stato svuotato oppure premere il flacone sottostante per completare il travaso e durante questa seconda fase dell’operazione, grazie al flusso dell’aria, i liquidi vengono anche miscelati.

L'Unicorn Bottle Reducer è stato pensato per semplificare il processo di miscelazione dei prodotti scomposti, rendendolo estremamente user-friendly e tutelando la salute del consumatore limitando quanto più possibile il contatto accidentale con prodotti contenenti nicotina.

Questa innovazione, oltre a cambiare probabilmente le abitudini degli svapatori, rappresenta una vera evoluzione nel settore dei flaconi per liquidi.

Paolo De Santis, general manager di Glowell, ha commentato: "Siamo orgogliosi di presentare un'innovazione così semplice quanto rivoluzionaria nella miscelazione dei prodotti scomposti. Siamo altresì fieri di essere i partner ufficiali di Chubby Gorilla, un marchio storico e consolidato nel settore, e siamo certi che il nostro rapporto di collaborazione sarà sempre più stretto e ricco di novità".

Le nuove Unicorn Chubby Reducer saranno disponibili a partire da giovedì 8 febbraio, presso Glowell Srl, distributore ufficiale di Chubby Gorilla.